Terni, forze dell'ordine unite per un 'Natale sicuro' - Tuttoggi.info

Terni, forze dell’ordine unite per un ‘Natale sicuro’

Redazione

Terni, forze dell’ordine unite per un ‘Natale sicuro’

Vertice in Prefettura per intensificare i controlli durante le festività natalizie
Gio, 07/12/2017 - 09:41

Condividi su:


Si è svolto lunedì in Questura il tavolo tecnico interforze per pianificare le attività di prevenzione dei reati e di controllo del territorio da attuare durante le festività natalizie fino al 24 dicembre.

Presieduto dal Questore di Terni, Antonino Messineo, sono state messe a punto le strategie per contrastare, in particolare, i reati predatori attraverso pattuglie appiedate nelle vie principali della città con personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia Locale e della Guardia di Finanza

A questi servizi si va ad aggiungere un’attività più a largo raggio, anche con l’impiego del Reparto Prevenzione crimine Umbria-Marche, che comprende l’intero territorio provinciale, mirata all’intensificazione della prevenzione dei reati predatori ed in particolare dei furti in abitazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!