Terni, follia a San Giovanni | Donna picchiata in strada con calci e pugni da due uomini - Tuttoggi.info

Terni, follia a San Giovanni | Donna picchiata in strada con calci e pugni da due uomini

Luca Biribanti

Terni, follia a San Giovanni | Donna picchiata in strada con calci e pugni da due uomini

Alla base dell'aggressione ci sarebbe un litigio sfociato poi nella violenta aggressione
Sab, 04/02/2017 - 13:41

Condividi su:


Una donna è stata brutalmente picchiata in strada da due ragazzi, con calci e pugni in più parti del corpo, tanto che la donna, trasferita poi al Pronto Soccorso, ha riportato policontusioni e politraumi, con una prognosi di 15 giorni. Non è ancora chiara la dinamica dell’aggressione, ma gli uomini del dirigente della Squadra Volante, Enrico D’Aragona, stanno setacciando la città per individuare i responsabili della barbara aggressione, avvalendosi dell’identikit fornito dalla vittima e dell’acquisizione di alcuni filmati registrati da telecamere presenti nella zona.

Da quanto ricostruito dagli agenti della Questura, in base al racconto della donna, la signora, nella serata di mercoledì scorso, era uscita con il suo cane di piccola taglia, quando, nei pressi di Via Liutprando, si è imbattuta nei due ragazzi. Sempre dal racconto dalla donna, i due avrebbero appellato con epiteti poco carini il cagnolino, suscitando la reazione della padrona. Da qui sarebbe nato un alterco che si è poi trasformato in un’aggressione di inaudita violenza date le cause che hanno innescato il litigio. I due ragazzi hanno iniziato a scagliarsi contro la poveretta con calci e pugni, fino a lasciarla a terra sotto choc.

Allertati dalle grida della donna, alcuni residenti hanno lanciato l’allarme al 113 e, contestualmente, un equipaggio del 118 si è portato al quartiere San Giovanni. Dopo le prime cure in loco, la donna è stata trasferita al “Santa Maria” e affidata alle cure del personale medico che ha stabilito una prognosi di 15 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!