Terni, Ferranti all'attacco: "Giunta come un'auto con 300mila km, va rottamata" - Tuttoggi.info

Terni, Ferranti all’attacco: “Giunta come un’auto con 300mila km, va rottamata”

Redazione

Terni, Ferranti all’attacco: “Giunta come un’auto con 300mila km, va rottamata”

Nel mirino del consigliere d'opposizione il nuovo assessore e la manovra di predissesto
Mer, 19/10/2016 - 11:16

Condividi su:


Il nuovo assessore come la manovra di predissesto strumenti del Pd umbro per tenersi stretto il fortino Ternano“.inizia così la riflessione sul delicato momento politico ternano fatta dl consigliere di Forza Italia  Francesco Maria Ferranti.Non vi è visione politica in realtà – prosegue Ferranti – e continua il lento degrado. A farne le spese sono i cittadini , le attività economiche del territorio e i giovani che da qui debbono andarsene per trovar lavoro e che con un governo così inadeguato si troveranno a breve privati anche dell’afm e dell’asm aziende partecipate simbolo del patrimonio pubblico civico“.
“Riteniamo  – aggiunge Ferranti – che ciò che il Pd oggi dichiara di voler fare ha dimostrato di non saperlo fare in precedenza. Non va dimenticato che Terni in questa regione è il presidio principale delle sinistre umbre e del loro malgoverno prima di perderlo come hanno perso Perugia sono pronti a tutto. Il riequilibrio finanziario ufficializza il fallimento amministrativo, una giunta che ogni 2 settimane deve essere revisionata in un capoluogo di provincia è  come un auto con 300 Mila km , conviene nell’interesse pubblico rottamarla”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!