Terni, far west in città | Maxi rissa in centro tra bande rivali, paura tra i residenti - Tuttoggi.info

Terni, far west in città | Maxi rissa in centro tra bande rivali, paura tra i residenti

Luca Biribanti

Terni, far west in città | Maxi rissa in centro tra bande rivali, paura tra i residenti

Spedizione punitiva con feriti, volano bottigliate e colpi proibiti con tirapugni
Mar, 20/12/2016 - 18:13

Condividi su:


Far west in centro città e paura tra i residenti che, nella notte appena trascorsa, sono stati svegliati dalle urla generate da una violenta rissa scoppiata in Via Carrara.

Bottiglie di vetro usate come armi, tirapugni, e oggetti vari a offendere sono stati utlizzati in quello che sembra essere un regolamento di conti con le modalità di ‘spedizione punitiva’, probabilmente per questioni inerenti al traffico di droga, tra bande rivali di cittadini domenicani e maghrebini.

Il luogo dove ha avuto origine la rissa è il bar al quale il questore aveva già sospeso la licenza qualche tempo fa per 10 giorni perché ritenuto luogo ‘pericoloso’ e punto di ritrovo di pregiudicati.

La rissa è stata particolarmente violenta e in 3, tutti uomini originari del Maghreb, sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso per ferite causate da colpi inferti probabilmente con colli di bottiglia rotti e tirapugni. Sul posto si sono portati subito Carabinieri e Polizia di Stato allertati dai residenti, spaventati per quanto stava accadendo in strada. All’arrivo delle forze dell’ordine c’è stato un fuggi fuggi generale, ma gli agenti della Questura, proprio in queste ore, sono riusciti a fermare due uomini, sempre di nazionalità maghrebina, ritenuti tra i più facinorosi e in possesso di tirapugni.

Le indagini sono ancora in corso e, probabilmente, il Questore prenderà ulteriori provvedimenti nei confornti del bar in questione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!