Terni, evaso bloccato dentro il Parco Rosselli - Tuttoggi.info

Terni, evaso bloccato dentro il Parco Rosselli

Redazione

Terni, evaso bloccato dentro il Parco Rosselli

Tenta di fuggire alla vista degli agenti ma viene raggiunto | Con lui un 21enne con un coltello a serramanico
Ven, 13/05/2016 - 10:14

Condividi su:


Nuovo caso di evasione dai domiciliari scoperto dalla Squadra Volante di Terni. Ieri mattina, alle 9.30, una pattuglia in servizio di perlustrazione e controllo del territorio, passando davanti al Parco Rosselli, chiuso per lavori di manutenzione, ha notato che una parte della rete metallica era stata divelta. Insospettiti, gli agenti sono entrati nel parco e hanno trovato due uomini seduti su una panchina. Alla vista degli agenti uno di loro ha tentato di sfuggire al controllo ma è stato raggiunto dagli agenti della Squadra Volante.

Entrambi gli ospiti abusivi del parco sono stati identificati: il primo è un cittadino marocchino di 23 anni residente a Terni, con numerosi precedenti di Polizia. L’uomo è risultato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, con permesso di uscire di casa dalle 10 alle 11 di mattina, l’altro, un ternano di 21 anni è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, fuori dalle pertinenze della sua abitazione e senza giustificato motivo.

Il marocchino è stato denunciato per evasione e l’italiano per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!