Terni, entra in Ztl camuffando la targa | Ternano denunciato per truffa - Tuttoggi.info

Terni, entra in Ztl camuffando la targa | Ternano denunciato per truffa

Redazione

Terni, entra in Ztl camuffando la targa | Ternano denunciato per truffa

Fermato dagli agenti della municipale
Mer, 20/06/2018 - 13:45

Condividi su:


La Polizia Municipale ha rintracciato un quarantasettenne ternano che è entrato nella zona a traffico limitato cercando di evadere le limitazioni previste. Una pattuglia della Municipale ha fermato l’autovettura, notando che la targa della Citroen era stata occultata da un pannello di compensato fermato con due magneti in modo che potesse circolare indisturbata. Individuato mentre usciva da via Garibaldi, il ternano è stato denunciato per truffa alla Procura della Repubblica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!