Terni, dramma in centro | Precipita dal balcone mentre raccoglie il bucato - Tuttoggi.info

Terni, dramma in centro | Precipita dal balcone mentre raccoglie il bucato

Redazione

Terni, dramma in centro | Precipita dal balcone mentre raccoglie il bucato

L'anziano sarebbe salito su una sedia poggiandosi al vetro del terrazzo che però ha ceduto | Inutili i soccorsi: l'89enne è morto sul colpo
Sab, 01/04/2017 - 15:01

Condividi su:


Stava raccogliendo il bucato steso sul terrazzo, quando è precipitato dal quarto piano morendo sul colpo: è la tragedia che si è verificata nella tarda mattinata di oggi in pieno centro storico a Terni. Vittima dell’incidente domestico un anziano di 89 anni, che viveva solo in una palazzina di via del Mercato Vecchio.

Il dramma è avvenuto nella tarda mattinata di oggi. Secondo quanto ricostruito al momento dalla polizia, intervenuta sul posto insieme a 118 e vigili del fuoco, l’89enne – vedovo – stava ritirando i panni stesi sul balcone, sembra con l’ausilio di una sedia poggiata al vetro della stessa terrazza. Vetro che però improvvisamente ha ceduto, provocando la caduta dell’uomo. Il poveretto è precipitato fino ad un terrazzino al primo piano, morendo sul colpo. Inutile è stato infatti l’intervento del personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso. Mentre i vigili del fuoco hanno aperto la porta dell’abitazione, chiusa dall’interno, per far sì che la polizia potesse far piena luce sulla dinamica della tragedia. Al momento l’unica ipotesi che viene ritenuta plausibile dagli inquirenti è appunto quella di un terribile incidente domestico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!