Terni, dorme ubriaco in auto e viene scambiato per morto - Tuttoggi.info

Terni, dorme ubriaco in auto e viene scambiato per morto

Redazione

Terni, dorme ubriaco in auto e viene scambiato per morto

Denunciato un uomo dalla Polizia
Mar, 16/09/2014 - 11:19

Condividi su:


“Venite, c’è uno in una macchina, sembra morto!”. La telefonata di un residente nel quartiere Cesure è arrivata questa mattina presto al 113 e una pattuglia della Volante si è recata subito in zona, costatando la presenza di un’auto, incidentata, ferma a bordo strada, con un uomo al posto di guida, accasciato, come se fosse morto.

Fortunatamente per lui, era solo addormentato, un sonno profondo, probabilmente indotto anche dall’alcol. Sul sedile accanto, uno zaino, contenente un coltello a serramanico, tre torce e arnesi atti allo scasso.
L’uomo, un cittadino rumeno di 33 anni, con precedenti per furto in abitazione, tra i quali uno anche a Tivoli (Roma) nel 2013, ha detto di risiedere in Francia e di essere venuto a Terni per fare visita alla fidanzata.
E’ stato denunciato per porto abusivo di coltello e per possesso di arnesi atti allo scasso e gli è stato notificato dall’Ufficio Immigrazione l’allontanamento del Territorio Nazionale.
Anche in questo caso, si è rivelata preziosa la segnalazione del cittadino; si ha motivo di ritenere, infatti, che l’uomo fosse venuto in città per un sopralluogo finalizzato ai furti in appartamento e che, ubriaco, abbia avuto un piccolo incidente d’auto e che poi si sia addormentato.
Dopo i recenti successi della Polizia di Stato ternana ai danni della banda di albanesi dedita ai furti in abitazione, l’attività di prevenzione nei confronti di questo tipo di reati è intensa e si avvale anche della collaborazione dei cittadini ternani che sempre più segnalano tempestivamente situazioni sospette che si rivelano poi fondate.
Un’attività di prevenzione così partecipata e condivisa non può che far ben sperare per un controllo quotidiano pressoché totale, finalizzato a garantire la sicurezza dei cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!