Terni, donna prende a ombrellate poliziotti e urina in cella per difendere il compagno - Tuttoggi.info

Terni, donna prende a ombrellate poliziotti e urina in cella per difendere il compagno

Luca Biribanti

Terni, donna prende a ombrellate poliziotti e urina in cella per difendere il compagno

Coltello puntato contro agenti che esplodono colpo di pistola in aria a scopo intimidatorio
Lun, 16/06/2014 - 14:21

Condividi su:


Ha cercato di nascondersi dietro a un cespuglio avendo i poliziotti alle calcagna, ma quando è stato raggiunto dagli agenti ha sfoderato un coltello che ha puntato contro uno dei due agenti che lo aveva acciuffato. Il collega ha esploso un colpo in aria con la pistola a scopo intimidatorio. L’uomo ha lasciato cadere a terra l’arma, ma si è scagliato contro i poliziotti colpendoli con calci e pugni.
Mentre arrivava una pattuglia di rinforzi, è giunta sulla scena una donna che ha iniziato a sua volta a colpire con un ombrello gli agenti, strappando le divise di ordinanze con graffi e pugni, condendo il tutto con epiteti oltraggiosi e offensivi. Dopo una lunga colluttazione i poliziotti sono riusciti a bloccare i due e a portarli questura, dove è continuato lo ‘show’ della donna, che ha urinato sul pavimento della cella di sicurezza e ne ha imbrattato i muri.
Dai controlli al terminale della Polizia, è emerso che l’uomo fosse un cittadino tunisino di 28 anni, con precedenti penali, inottemperante a un decreto di espulsione, emesso a suo carico a fine marzo. Anche la donna, compagna dell’uomo di 41 anni, pregiudicata, è stata denunciato per danneggiamento.
L’arresto è stato disposto dal pm Elisabetta Massini, è scattato per resistenza, minaccia, violenza e lesioni in concorso aggravate in concorso a Pubblico Ufficiale.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!