Terni, donna picchiata da altra donna al bar | Follia a San Giovanni - Tuttoggi.info

Terni, donna picchiata da altra donna al bar | Follia a San Giovanni

Luca Biribanti

Terni, donna picchiata da altra donna al bar | Follia a San Giovanni

La vittima dell'aggressione è finita al Pronto Soccorso
Sab, 03/06/2017 - 13:09

Condividi su:


Una lite violentissima si è verificata stamattina in un bar di San Giovanni, dove una donna ha picchiato selvaggiamente un’altra donna. Secondo quanto è stato possibile apprendere, una delle due esagitata è uscita improvvisamente dal bar per raggiungere la vittima ai tavoli di fuori, dove stava parlando con altre due persone.

Senza esitazione l’ha strattonata, gettata a terra e picchiata selvaggiamente, sbattendola più volte sull’asfalto. L’aggressione, di fronte alla quale numerosi testimoni hanno assistito allibiti, è finita con la vittima dell’aggressione spogliata della maglia e stesa a terra dolorante in più parti del corpo, soprattutto ad un braccio, dove presentava numerosi lividi.

Sul posto è arrivato un equipaggio del 118 che ha provveduto al trasferimento della malcapitata al Pronto Soccorso, mentre sono affidate alle forze dell’ordine le indagini sulle motivazioni dell’aggressione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!