Terni, donna investita a Gabelletta: è morta / AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Terni, donna investita a Gabelletta: è morta / AGGIORNAMENTI

Redazione

Terni, donna investita a Gabelletta: è morta / AGGIORNAMENTI

L'incidente al vaglio degli inquirenti / Indaga la polizia
Sab, 01/11/2014 - 09:57

Condividi su:


Aggiornamento 16:30 – Non si sarebbe accorto dell’impatto, il giovane ternano alla guida della Golf  che stamattina intorno alle 5:30 ha travolto e ucciso sul colpo una donna, in zona Gabelletta. Questa è almeno la versione che il 24enne ha rilasciato alle forze dell’ordine, sostenendo che solo una volta rientrato a casa avrebbe notato i segni dell’impatto sull’auto e sarebbe quindi tornato, insieme al padre, sul luogo dell’incidente rendendosi conto dell’accaduto.

In base a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il giovane, attualmente denunciato per omicidio colposo e omissioni di soccorso, sarebbe stato solo al volante ed è risultato negativo al test per verificare l’eventuale assunzione di droga o alcol. Inoltre, sul luogo dell’impatto non sono stati riscontrati segni di frenata. Sono comunque ancora in corso ulteriori indagini per verificare il racconto del ragazzo e determinare la reale dinamica dell’incidente. A tel fine, è stata disposta l’autopsia sul corpo della povera donna.

—————–

Un triste fatto di cronaca ha scosso questa mattina la città di Terni: una donna di 66 anni è stata infatti investita questa mattina a Terni, ed è morta. L’incidente è avvenuto poco dopo le 6 nella zona di Gabelletta. Secondo le prime informazioni, la donna camminava sul ciglio della strada quando – per motivi in corso di accertamento da parte di polizia stradale e municipale – è stata travolta dall’auto condotta da un 24enne. Inutili i soccorsi, la donna è morta sul colpo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!