Terni, donna furiosa distrugge la casa - Tuttoggi.info

Terni, donna furiosa distrugge la casa

Redazione

Terni, donna furiosa distrugge la casa

Polizia e ambulanza al quartiere "Le Grazie"
Dom, 15/01/2017 - 19:23

Condividi su:


Sono stati i vicini di casa a dare l’allarme alle forze dell’ordine per i rumori che provenivano dall’appartamento di una donna moldava, residente nei pressi del quartiere “Le Grazie”.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, impauriti per i rumori molesti che provenivano dall’interno abitato dalla donna, i condomini hanno composto il 113. Subito una pattuglia della Squadra Volante, la Polizia Municipale e un’ambulanza si sono portati sul posto segnalato. Le forze dell’ordine hanno provveduto a delimitare e chiudere la strada che porta all’appartamento, mentre i sanitari del 118 erano pronti ad intervenire in caso di necessità.

Quando gli agenti sono entrati nell’appartamento da dove provenivano i rumori sospetti, hanno trovato la donna in preda a un attacco d’ira che aveva distrutto quasi tutto il mobilio della propria abitazione. Dopo averla calmata, i poliziotti l’hanno affidata ai sanitari del 118 che hanno provveduto al trasferimento della donna al “Santa Maria” mentre era ancora in stato confusionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!