Terni, donna aggredita e presa a schiaffi al cimitero - Tuttoggi.info

Terni, donna aggredita e presa a schiaffi al cimitero

Luca Biribanti

Terni, donna aggredita e presa a schiaffi al cimitero

Paura per una 48enne ternana che ha subito un tentativo di scippo
Mar, 16/01/2018 - 11:16

Condividi su:


Uno schiaffo in pieno volto per aver resistito a un tentativo di scippo all’interno del cimitero di Terni. Il fatto si è verificato nella giornata di domenica 14 gennaio e la ‘vittima’ è una signora ternana di 48 anni. Secondo quanto raccontato agli agenti della Squadra volante, prontamente intervenuta sul posto, la donna, mentre era intenta a portare fiori sulla tomba dei propri congiunti, è stata avvicinata da un giovane cittadino di origine nordafricana che ha cercato di strappargli la borsa.

La donna ha resistito al tentativo di scippo e, per tutta risposta, il giovane l’ha presa a schiaffi. Le urla della donna hanno attirato l’attenzione di altre persone che si sono precipitate in suo aiuto. A quel punto il giovane si è dato alla fuga desistendo dal suo intento; sulle sue tracce gli agenti della Questura che stanno cercando di rintracciarlo grazie alle informazioni fornite dalla donna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!