Terni, domenica la Fiera di San Matteo - Tuttoggi.info

Terni, domenica la Fiera di San Matteo

Redazione

Terni, domenica la Fiera di San Matteo

La Giunta ha deciso di anticipare la tradizionale fiera al 24 settembre | Appuntamento in via del Centenario, finora 178 posti assegnati su 200
Gio, 21/09/2017 - 17:06

Condividi su:


Quest’anno la Fiera di San Matteo, così come deciso dalla Giunta Comunale, non si terrà più nel giorno della ricorrenza del 25 settembre, ma il giorno precedente e quindi domenica 24 settembre sempre nell’area di Via del Centenario. Lo comunica l’ufficio commercio del Comune di Terni.

La decisione è stata presa – specificano gli uffici dell’amministrazione comunale – con l’obiettivo di evitare i problemi di viabilità e di traffico che si sono registrati in passato quando la data di ricorrenza coincideva con un giorno feriale.
Anche il nuovo regolamento comunale, approvato lo scorso 8 settembre, prevede che sempre ed in ogni caso lo svolgimento di tutte le tradizionali fiere cittadine dovrà svolgersi in coincidenza con un giorno festivo.

Per quel che riguarda la prossima fiera di San Matteo, come nelle precedenti edizioni, è previsto un considerevole afflusso di operatori. Sono infatti già 178 su 200 i posti assegnati, alcuni dei quali riservati ad artigiani, produttori agricoli e categorie protette.

Sono infine già state previste specifiche misure di sicurezza e di incolumità, tra le quali specifici servizi antincendio del Comando dei Vigili del Fuoco in coincidenza con gli orari di maggior afflusso di pubblico e la presenza di un’ambulanza della Croce Rossa Italiana con personale abilitato all’utilizzo di defibrillatore.

(foto di archivio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!