Terni, disinfestazione contro le zanzare in tutta la città - Tuttoggi.info

Terni, disinfestazione contro le zanzare in tutta la città

Redazione

Terni, disinfestazione contro le zanzare in tutta la città

La prossima settimana coinvolto tutto il territorio comunale di Terni | La mappa e i giorni interessati
Sab, 19/08/2017 - 13:16

Condividi su:


L’ufficio igiene e samità pubblica del Comune di Terni comunica le date del nuovo programma di disinfestazione contro le zanzare in città.

La disinfestazione adulticida sarà eseguita nelle notti tra lunedì 21 e 22 agosto (ore 23 circa) e mercoledì 23 agosto (ore 6 circa) nelle vie dell’ex Circoscrizione Est; nella notte tra mercoledì 23 agosto (dalle ore 23 circa) e giovedì 24 agosto (ore 6 circa), nelle vie e nelle aree dell’ex Circoscrizione Nord; nella notte tra giovedì 24 agosto (ore 23 circa) e venerdì 25 agosto (ore 6 circa), nelle vie e nelle aree della ex Circoscrizione Sud.

Clicca qui per scaricare l’elenco completo delle vie e delle strade dove sarà eseguita la disinfestazione contro le zanzare.

Inoltre venerdì 25 e sabato 26 agosto sarà eseguito anche il programma di derattizzazione presso il canile di Colleluna in strada di Lagarello e presso il canile di Monte Argento. La ditta incaricata degli interventi è la Monitore (tel. 06.452214168; 349.9591500) che ha anche il compito di affiggere gli avvisi nel periodo che precede l’intervento.  Per altre informazioni: Ufficio comunale igiene e sanità pubblica 0744.549824.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!