Terni, discarica abusiva con eternit e rifiuti pericolosi - Tuttoggi.info

Terni, discarica abusiva con eternit e rifiuti pericolosi

Redazione

Terni, discarica abusiva con eternit e rifiuti pericolosi

Carabinieri sulle tracce dei cittadini trasgressori
Mar, 06/12/2016 - 14:28

Condividi su:


I Carabinieri di Terni hanno individuatato e subito messo in sicurezza una discarica abusiva a cielo aperto nella zona di Maratta.
I militari della Stazione Carabinieri di Collescipoli hanno scoperto, in una strada non molto trafficata, un’area dove sono stati abbandonati una serie di rifiuti di vario tipo.

Erano infatti presenti, oltre ad alcuni serbatoi contenenti eternit, classificati come rifiuti pericolosi, vari rifiuti urbani, fra cui sia spazzatura domestica che parti di mobili in legno e residui di potatura, nonché rifiuti speciali non pericolosi, nello specifico sacchi di cartongesso e gesso. Oltre ad attivare le indagini per cercare di rintracciare i responsabili dell’illecito abbandono di rifiuti pericolosi e non, i militari hanno provveduto a contrassegnare e delimitare l’area segnalandola immediatamente alle autorità competenti alla relativa rimozione e messa in sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!