Terni, dirigenti scolastici chiedono controlli antidroga | Il cane Alek fiuta hashish - Tuttoggi.info

Terni, dirigenti scolastici chiedono controlli antidroga | Il cane Alek fiuta hashish

Redazione

Terni, dirigenti scolastici chiedono controlli antidroga | Il cane Alek fiuta hashish

Nei prossimi giorni avranno luogo ulteriori verifiche della Polizia di Stato
Mer, 22/11/2017 - 19:43

Condividi su:


Sono stati effettuati questa mattina, e verranno ripetuti anche nelle prossime settimane, come richiesto dai dirigenti scolastici, i controlli della Polizia di Stato ternana nelle scuole superiori e nei luoghi di aggregazione giovanile per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e prevenirne il consumo fra i giovani.

Due gli istituti interessati dai servizi di oggi, effettuati anche con l’ausilio di un’unità cinofila della Questura di Roma; controlli mirati nei bagni, nelle aule, negli spazi comuni e nelle aree perimetrali degli edifici e nei loghi frequentati dai ragazzi, dove, grazie all’infallibile fiuto del pastore tedesco Alek, che sono stati rinvenuti alcuni grammi di hashish sulla cui provenienza sono in corso accertamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!