Terni, denunciati dalla Polizia per stato d'ebrezza e porto abusivo di coltelli - Tuttoggi.info

Terni, denunciati dalla Polizia per stato d’ebrezza e porto abusivo di coltelli

Redazione

Terni, denunciati dalla Polizia per stato d’ebrezza e porto abusivo di coltelli

Fermati dalla volante dinnanzi ad una banca
Ven, 31/10/2014 - 12:47

Condividi su:


Verso le 10:00 di martedì mattina, nel quartiere Borgo Bovio, l’attenzione di una pattuglia della Volante, impegnata nelle operazioni straordinarie di controllo disposte dal Questore Belfiore, è stata attirata da un’auto con 4 persone a bordo che procedeva con un’andatura sospetta nei pressi della banca di via Romagna.

Gli agenti hanno fermato l’auto ed identificato le persone a bordo: quattro cittadini rumeni, tra cui una donna, tra i 25 e i 28 anni, residenti a Terni e a Roma, con il conducente privo di patente e ubriaco. L’auto è stata perquisita e sono saltati fuori tre grossi coltelli, di cui nessuno dei quattro è stato in grado di giustificarne il possesso.

L’auto, una Fiat Punto intestata ad un italiano, aveva l’assicurazione scaduta. Sono stati denunciati per porto abusivo di coltelli e il conducente anche per guida senza patente e in stato di ebbrezza, mentre l’auto è stata sequestrata.
Non si esclude, visti i precedenti di alcuni di loro per reati contro il patrimonio – in particolare furti – che stessero effettuando un sopralluogo per compiere una rapina o dei furti in abitazione.

L’attenzione della Polizia continua a restare massima nella prevenzione dei reati predatori e i servizi straordinari continueranno anche nei prossimi giorni, anche con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Umbria- Marche. I cittadini sono invitati a segnalare al 113 ogni situazione o persona sospetta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!