Terni, denunciate ed allontanate dalla Polizia due nomadi con a carico decine di fogli di via - Tuttoggi.info

Terni, denunciate ed allontanate dalla Polizia due nomadi con a carico decine di fogli di via

Redazione

Terni, denunciate ed allontanate dalla Polizia due nomadi con a carico decine di fogli di via

Fermate dalla Volante mentre si aggiravano fra i palazzi del centro | Nel corso dei servizi identificate 73 persone e controllati 21 veicoli.
Mer, 06/06/2018 - 10:09

Condividi su:


Ieri pomeriggio, 5 giugno, due nomadi sono state notate da una pattuglia della Squadra Volante, in servizio di controllo del territorio, in via Galileo Ferraris, mentre si aggiravano fra i palazzi, senza uno scopo apparente.

Le due sono state fermate e dal controllo al terminale è emersa una lunghissima sfilza di precedenti penali per furto in abitazione, oltre a decine di fogli di via da altrettanti comuni italiani.

Italiane, nate in Sardegna e residenti ad Aprilia, una di 22 anni e l’altra di 19, non sono state in grado di giustificare la loro presenza a Terni; portate in Questura e sottoposte a perquisizione da personale femminile della Polizia di Stato, hanno rivelato, nascosti sotto la maglietta, due cacciaviti (uno ciascuna), mentre un terzo lo tenevano in borsa.

Sono state denunciate per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e nei loro confronti il Questore Antonino Messineo ha emesso la misura del Divieto di Ritorno nel Comune di Terni per tre anni.

Nell’attività di ieri pomeriggio, sono state identificate 73 persone e sono stati controllati 21 veicoli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!