Terni, costringe la fidanzata ad assumere droga poi la sfregia al collo e all'addome - Tuttoggi.info

Terni, costringe la fidanzata ad assumere droga poi la sfregia al collo e all’addome

Luca Biribanti

Terni, costringe la fidanzata ad assumere droga poi la sfregia al collo e all’addome

21enne trovato nascosto sotto il letto della madre arrestato per tentato omicidio
Lun, 11/08/2014 - 14:24

Condividi su:


Un soggetto violento, con precedenti per rissa aggravata, solito a usare colli di bottiglia rotti e coltelli contro i malcapitati di turno; una casa popolare che condivide con la madre, entrambi nullafacenti, questo è l’identikit del ragazzo di 21 anni di nazionalità marocchina arrestato dai Carabinieri per tentato omicidio nei confronti dell’ex fidanzata, 16enne ternana.
Il fatto è avvenuto domenica, intorno alle 1.00, tra Vico Del Pozzo e Via Tre Colonne: il 21enne, M.L. le generalità, ha chiesto di parlare all’ex, ma neanche dopo un minuto, l’ha colpita con un collo di bottiglia rotto al collo e all’addome.
La ragazza ha iniziato a perdere molto sangue e in suo soccorso sono giunti gli amici che erano presenti in zona. La giovane è stata trasportata al “Santa Maria” di Terni, dove è stata sottoposta a un intervento di sutura delle profonde ferite riportate. Ha una prognosi di 15 giorni.
Nel frattempo sono scattate le indagini dei Carabinieri: i militari hanno trovato il 21enne nascosto sotto il letto a casa della madre, dove aveva già provveduto a nascondere scarpe e e felpa sporchi di sangue dietro una poltrona, mentre i pantaloni erano già pronti per essere lavati in lavatrice.
Da quanto appreso dai militari, la ragazza aveva già denunciato in Questura il fidanzato in altre 2 circostanze, una volta ad aprile e una a luglio, per essere stata costretta ad assumere droga, per violenze e minacce.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!