Terni, controlli straordinari dei Carabinieri / Ternano denunciato per furto biliardo dell'800 - Tuttoggi.info

Terni, controlli straordinari dei Carabinieri / Ternano denunciato per furto biliardo dell’800

Redazione

Terni, controlli straordinari dei Carabinieri / Ternano denunciato per furto biliardo dell’800

Impegnate tutte le compagnie della provincia
Mar, 23/09/2014 - 12:30

Condividi su:


Carabinieri impegnati in tutta la provincia per servizi straordinari di controllo del territorio; il bilancio delle operazioni dei militari è stato di un arresto, 6 denunce e un foglio di via obbligatorio per un cittadino straniero.

I Carabinieri di Amelia hanno denunciato un uomo, del 1995, per un furto in abitazione di circa mille  euro e tratto in arresto un 50enne romano per un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Terni dovendo scontare una pena di poco più di tre anni per reati contro il patrimonio.
I Carabinieri di Narni Scalo hanno denunciato una cittadina rumena proveniente da Aprilia (LT) per inosservanza al foglio di via proposto dello stesso Comando; inoltre i militari hanno anche deferito in stato di libertà un pregiudicato romano sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Anzio, che invece era alloggiato presso una struttura ricettiva narnese per il weekend.
I militari di Narni invece hanno denunciato un 34enne ternano per la ricettazione di un biliardo dell’ottocento con relativi accessori. Il furto del biliardo era avvenuto sempre a Narni alcuni giorni prima del ritrovamento effettuato dai militari dell’arma e restituito al legittimo proprietario. Sempre i Carabinieri di Narni hanno denunciato anche un cittadino senegalese per commercio e vendita di prodotti contraffatti, trovato in possesso di circa una quarantina di articoli di pelletteria dalle borse ai portafogli per un valore commerciale di circa duemila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!