Terni confida in Giorgio Ruello agli Italiani under 16 di Tennis - Tuttoggi.info

Terni confida in Giorgio Ruello agli Italiani under 16 di Tennis

Redazione

Terni confida in Giorgio Ruello agli Italiani under 16 di Tennis

Sono in 64 a voler conquistare il titolo di “campione italiano” a Barletta
Mar, 02/09/2014 - 21:01

Condividi su:


Nella regione pugliese è presente il ternano Giorgio Ruello, confermato campione regionale per quanto riguarda la categoria under 16, con la conquista inoltre sia del premio Open che Indoor, senza dimenticare la vittoria agli Assoluti Regionali di terza categoria.  Risultati che hanno permesso a Ruello di totalizzare un punteggio tale da portarlo a un passo dalla classifica 2.7, che lo stesso Giorgio spera di raggiungere a Barletta. Sebbene sia difficile raggiungere questo obiettivo, Ruello sarà stato comunque la ciliegina sulla torta di una stagione fenomenale.

Da non dimenticare che in campo ci saranno tutti i campioni regionali e i più forti giocatori di categoria, tra cui ragazzi già formati sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista agonistico.

Tra i più attesi  Moroni del CT Parioli con 2.4, il marchigiano Ramazzotti numero 2 d’Europa, il reatino Balzerani e Dalla Valle.  Per Giorgio Ruello, dunque, una sfida nella sfida quella di confermare a livello nazionale i grandi risultati ottenuti in regione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!