Terni, coinvolto in incidente e scappa | Rintracciato dalla Municipale si spaccia per il fratello - Tuttoggi.info

Terni, coinvolto in incidente e scappa | Rintracciato dalla Municipale si spaccia per il fratello

Redazione

Terni, coinvolto in incidente e scappa | Rintracciato dalla Municipale si spaccia per il fratello

Gli agenti della Polizia Municipale hanno rintracciato l'uomo nella periferia Nord della città
Mer, 23/08/2017 - 17:54

Condividi su:


Un cittadino romeno di 28 anni è stato denunciato a piede libero dalla Polizia Municipale per uso di documenti falsi atti all’espatrio e per sostituzione di persona. I documenti sono stati sequestrati e sono a disposizione del pubblico ministero. “L’intervento degli agenti del Nucleo Radiomobile spiega il Comando della Polizia Municipale di Terni si è svolto nell’ambito delle indagini che la polizia locale sta conducendo per risalire al conducente di un’autovettura coinvolta in incidente stradale e successivamente allontanatosi senza prestare soccorso”.

Nella giornata di martedì gli agenti hanno rintracciato il ragazzo romeno nella periferia Nord della città il quale, alla richiesta dei documenti, ha esibito una patente di guida ed una carta d’identità romene in cui il nome non corrispondeva con quello indicato da alcuni testimoni. Sono state quindi richieste verifiche tramite Interpol, dalle quali è emerso che su entrambi i documenti, nella realtà intestati al fratello della persona fermata, era stata sostituita la fotografia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!