Terni, cocaina per 'insospettabili' | Arrestato spacciatore con cristalli di coca purissima - Tuttoggi.info

Terni, cocaina per ‘insospettabili’ | Arrestato spacciatore con cristalli di coca purissima

Redazione

Terni, cocaina per ‘insospettabili’ | Arrestato spacciatore con cristalli di coca purissima

Uomo arrestato in via Carrara | In casa oltre 500 dosi di sostanza stupefacente
Ven, 28/07/2017 - 11:10

Condividi su:


Ieri sera, dopo le 21.00, la Sezione Antidroga della Squadra Mobile, ha fermato in via Carrara un cittadino domenicano, dopo averlo visto uscire con aria circospetta dal suo appartamento in una via poco distante.

L’uomo, di 39 anni, regolarmente residente a Terni e noto agli investigatori per i suoi precedenti per lesioni, rissa e prostituzione, alla richiesta di documenti si è mostrato subito molto nervoso, fino poi ad ammettere di avere della droga in casa.

Cristalli di cocaina purissima, suddivisa in otto involucri, dal peso complessivo di 70 grammi, un bilancino di precisione e tutto il materiale per il taglio e il confezionamento, questo quanto trovato a casa dell’uomo che è stato arrestato e messo ai domiciliari a disposizione del Pubblico Ministero Barbara Mazzullo, in attesa della direttissima di oggi davanti al giudice Rossana Taverna.

Oltre 500 le dosi che si sarebbero potute ricavare una volta opportunamente tagliata e considerando che un grammo viene venduto a 120 euro, gli investigatori hanno motivo di ritenere che la droga fosse destinata ad una clientela facoltosa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!