Terni, ciclista con trauma cranico dopo caduta - Tuttoggi.info

Terni, ciclista con trauma cranico dopo caduta

Luca Biribanti

Terni, ciclista con trauma cranico dopo caduta

L'incidente si è verificato presso San Gemini, ferito soccorso da 118
Mar, 19/07/2016 - 08:46

Condividi su:


Un brutto incidente si è verificato ieri pomeriggio a San Gemini, in zona Valle Antica. Secondo quanto è stato possibile apprendere, un ciclista di 64 anni stava percorrendo in sella alla sua bici la strada di campagna del paese, quando ha impattato con un dosso che gli ha fatto perdere il controllo del manubrio.

L’uomo è stato disarcionato violentemente a terra e, in seguito alla caduta, ha riportato fratture multiple e un trauma cranico. Fortunatamente il ciclista indossava il caschetto e, probabilmente, la protezione gli ha evitato guai peggiori.

L’allarme è stato dato da alcuni residenti del posto che hanno assistito all’incidente; subito un equipaggio del 118 si è portato sul posto per trasferire il ferito al Pronto Soccorso, dove i sanitari, dopo le cure del caso, hanno stabilito una prognosi di 40 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!