Terni, cena al buio presso l'Hotel Garden - Tuttoggi.info

Terni, cena al buio presso l'Hotel Garden

Redazione

Terni, cena al buio presso l'Hotel Garden

Mar, 05/11/2013 - 18:40

Condividi su:


Una cena da gustare in una sala tenuta rigorosamente al buio e servita da camerieri esperti non vedenti, che si svolgerà Sabato 16 Novembre 2013 alle ore 20,00 – presso il Garden Hotel di Terni.
L’attenta preparazione della cena permetterà di essere in perfetto comfort anche in una situazione nuova come “al buio” dove tuttavia, al di là del cibo, ciascuno potrà provare delle sensazioni inimmaginabili.

Il personale non vedente specializzato, vi accoglierà e vi condurrà ai vostri tavoli, invitandovi in un stimolante percorso alla scoperta del cibo e dei sapori. Un viaggio nel gusto per scoprire con meraviglia le potenzialità di tutti i sensi, ma soprattutto un'occasione per avvicinarsi alla realtà di chi non vede.

Un'esperienza unica, affascinante, in un'atmosfera coinvolgente, che permetterà di sperimentare un nuovo modo di “vedere” e che vi riserverà non poche sorprese….

Il ricavato della serata verrà interamente devoluto all’ UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI di TERNI.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!