Terni, casa in fiamme | Persone lievemente intossicate - Tuttoggi.info

Terni, casa in fiamme | Persone lievemente intossicate

Luca Biribanti

Terni, casa in fiamme | Persone lievemente intossicate

Vigili del fuoco e 118 sul posto | Nessun ferito grave
Ven, 24/03/2017 - 20:57

Condividi su:


Intorno alle 20.00 di questa sera un incendio ha interessato una palazzino di Poggio Azzuano, frazione che precede il sito archeologico di Carsuale. Secondo quanto è stato possibile apprendere, le fiamme si sarebbero sviluppate dalla canna fumaria dello stabile e si sarebbero poi propagate attraverso il tetto.

L’incendio è risultato essere molto violento e, col passare dei minuti, lingue di fuoco si sono propagate anche all’interno dell’abitazione. I residenti, in un primo momento, hanno cercato di spegnere l’incendio, ma nel loro tentativo sono rimasti lievemente intossicate dal denso fumo che si è sprigionato dalla combustione.

Nel frattempo sono arrivati sul posto i Vigili del Fuoco, che sono ancora impegnati nel sedare l’incendio; insieme ai caschi rossi anche equipaggi del 118 per prestare soccorso alle persone che avevano cercato di arginare il fuoco. Fortunatamente, secondo quanto si apprende, le ambulanze del 118 sono rientrate senza trasportare feriti e il personale medico si è limitato a prestare le cure del caso in loco a colore che ne hanno avuto necessità.

Dopo una prima verifica della condizioni dello stabile, i Vigili del fuoco sono riusciti ad avere un quadro più chiaro della situazione; sembra, infatti, che soltanto una parte del tetto sia gravemente danneggiata, mentre all’interno dell’abitazione si registerebbero ‘solo’ danni da fumo.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!