Terni, canile di Colleluna cerca veterinari - Tuttoggi.info

Terni, canile di Colleluna cerca veterinari

Redazione

Terni, canile di Colleluna cerca veterinari

Scadenza per le domande fissata al 31 dicembre 2016
Mar, 30/08/2016 - 11:52

Condividi su:


L’ufficio salute pubblica del Comune di Terni comunica che è stato pubblicato l’avviso rivolto ai medici veterinari che possano prestare servizio come liberi professionisti per il canile/rifugio di Colleluna con interventi extra moenia.
“Si tratta – si sottolinea – di cure veterinarie urgenti esterne (effettuate cioè da medici veterinari iscritti all’Ordine) che non possono essere effettuate nella struttura comunale. I veterinari che saranno in graduatoria, dovranno essere disponibili ad effettuare cure, analisi e ricoveri per i cani del canile di Colleluna che presentano urgenze sanitarie”.
Le domande possono essere inviate entro il 31 dicembre 2016.
È necessario che il professionista alleghi un tariffario; si richiede una cifra che non superi il tariffario dell’Ordine dei Medici Veterinari dell’Umbria, il curriculum vitae e copia documento di identità alla Direzione lavori pubblici e gestione del territorio, ufficio salute pubblica.
Info 335/1749298

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!