Terni, bufera su Enpa | Guardie zoofile attivano avvocati dopo 'informativa' dell'ex coordinatore - Tuttoggi.info

Terni, bufera su Enpa | Guardie zoofile attivano avvocati dopo ‘informativa’ dell’ex coordinatore

Luca Biribanti

Terni, bufera su Enpa | Guardie zoofile attivano avvocati dopo ‘informativa’ dell’ex coordinatore

A giorni sarà convocata una conferenza stampa per far luce sulla vicenda
Mar, 25/04/2017 - 13:20

Condividi su:


La ‘denuncia’ dell’ex coordinatore delle guardie zoofile dell’Enpa, Cristian Romiti, ha scatenato la dura reazione dei vigilanti ‘anziani’ ternani che, a giorni, convocheranno una conferenza stampa per chiarire la vicenda e, nel frattempo, hanno dato mandato ai loro legali per tutelare la propria posizione.

Secondo quanto riferito dall’ex coordinatore Romiti a TO, i nuovi responsabili delle guardie zoofile dirigerebbero le funzioni dei vigilanti in modo ambiguo e illegittimo, utilizzando diciture, timbri e formule non compatibili con la ragione sociale di Enpa Onlus.

L’Enpa di Terni smentisce categoricamente quanto affermato dall’ex coordinatore locale e sottolinea: “le guardie zoofile del nucleo di Terni sono fedeli allo statuto e rispettose delle leggi nell’esclusivo interesse del benessere animale e che operano portando alto il nome dell’ente che rappresentano”.

Aggiunge poi: “Mostreremo una documentazione che testimonia come quello che afferma Romiti sia del tutto infondato”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!