Terni, bloccata borseggiatrice seriale | Almeno 5 colpi nell'ultimo mese - Tuttoggi.info

Terni, bloccata borseggiatrice seriale | Almeno 5 colpi nell’ultimo mese

Redazione

Terni, bloccata borseggiatrice seriale | Almeno 5 colpi nell’ultimo mese

Elegante, distinta e insospettabile | Si avvicinava alle vittime con gentilezza e poi le derubava
Sab, 03/12/2016 - 12:54

Condividi su:


Aveva messo a segno numerosi borseggi, almeno 5, nell’ultimo mese, prendendo di mira le borse delle donne che incontrava nelle vie e nei negozi del centro, dalle quali con abilità e rapidità sottraeva i portafogli, favorita dal suo aspetto di signora di mezza età, distinta ed elegante, assolutamente insospettabile.

Le vittime, una volta realizzato di essere state derubate, non hanno potuto fare altro che recarsi in Questura sconsolate per presentare la denuncia. In pochi giorni nel mirino della borseggiatrice sono finite: mamme che mentre facevano gli acquisti avevano appeso le borse sui manici dei passeggini, signore in fila alle casse dei supermercati che, al momento di utilizzare il portafoglio, si accorgevano che questo non era più nella borsa, e tante altre ancora.

In alcuni casi la donna era stata “immortalata” dalle videocamere di sorveglianza dei negozi. Grazie alle immagini e ad una intuizione del personale della Squadra Volante si è riusciti a risalire alla sua identificazione.

La borseggiatrice seriale e una donna di 57 anni cittadina italiana residente a Terni da molti anni. La donna è stata denunciata per il reato di furto aggravato e continuato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!