Terni, bimbi punti da siringa a scuola | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Terni, bimbi punti da siringa a scuola | Aggiornamenti

Luca Biribanti

Terni, bimbi punti da siringa a scuola | Aggiornamenti

Paura tra i genitori che chiedono incontro con la dirigenza
Ven, 10/03/2017 - 11:24

Condividi su:


Un episodio grave è preoccupante si è verificato nella giornata di ieri in una delle zone di Terni, Borgo Bovio, dove l’allarme legato all’abbandono di siringhe utilizzate da tossicodipendenti e lasciate in luoghi pubblici è particolarmente seguito dalle forze dell’ordine e sentito dai residenti. Alcuni giorni fa, in una scuola per l’infanzia del quartiere, un bambino ha preso in mano una siringa sporca e, dopo essersi punto, avrebbe punto a sua volta un compagno di giochi.

L’allarme è stato lanciato da alcuni genitori che hanno riportato alla massima attenzione la situazione di degrado che si registra nella zona di Borgo Bovio. Non è ancora chiaro se anche un’educatrice si sia punta con la siringa, così come non è chiara la dinamica del grave episodio. Sembra infatti che i bimbi, con la bella giornata di sole, fossero usciti fuori a giocare nel giardino attiguo alla scuola e che lì si sia verificato l’episodio.

Non è ancora possibile sapere quale siano le condizioni dei piccoli punti dalla siringa, ma, nella giornata di oggi, alcuni genitori si incontreranno con la dirigenza della scuola per avere chiarimenti su quanto accaduto.

Aggiornamento – Terni, bimbi e maestra punti da siringa | Indaga la Polizia, scatta la profilassi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!