Terni, auto contro colonnina del gas | Uomo ferito - Tuttoggi.info

Terni, auto contro colonnina del gas | Uomo ferito

Luca Biribanti

Terni, auto contro colonnina del gas | Uomo ferito

Vigili Del Fuoco e tecnici del gas sul posto
Sab, 23/05/2015 - 17:46

Condividi su:


Dopo l’incidente di Via Eroi Dell’Aria di questa mattina, un altro sinistro si è verificato in zona Torre Orsina, lungo la Valnerina. A quanto sembra, anche questo sarebbe da imputare all’asfalto reso viscido dalla pioggia che avrebbe fatto perdere il controllo del veicolo alla donna che era al volante della sua Matiz. Con lei viaggiava anche un uomo che ha avuto la peggio nella dinamica dell’impatto. Entrambi comunque sono usciti dall’autoveicolo con le loro gambe dopo aver terminato la corsa contro una colonnina del gas, ma l’uomo, per varie escoriazioni, è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza per gli accertamenti del caso. Sul posto anche una squadra dei Vigili Del Fuoco che hanno momentaneamente sospeso l’erogazione del gas nella zona interessata dall’incidente con qualche disagio per i residenti. Nel frattempo sono anche arrivati i tecnici del gas che hanno provveduto alla manutenzione straordinaria della colonnina.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!