Terni, arrestato ternano con mezzo chilo di hashish | Preso spacciatore di eroina - Tuttoggi.info

Terni, arrestato ternano con mezzo chilo di hashish | Preso spacciatore di eroina

Redazione

Terni, arrestato ternano con mezzo chilo di hashish | Preso spacciatore di eroina

Operazione della Squadra Mobile, sezione antidroga
Lun, 21/05/2018 - 15:50

Condividi su:


Ieri mattina, gli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio un 49enne di Terni, in passato già segnalato all’A.G. per reati in materia di stupefacenti.

Gli agenti, attraverso una meticolosa attività di osservazione, hanno notato uno strano via vai di persone sotto l’abitazione dell’uomo che, appena uscito di casa, è stato immediatamente bloccato. La successiva perquisizione all’interno dell’abitazione ha consentito, inoltre, di rinvenire e sequestrare circa mezzo Kg di hashish suddiviso in panetti, 75 gr. di marijuana, quattro bilancini di precisione, materiale utile alla preparazione ed al confezionamento della droga in singole dosi oltre a quello utilizzato per la coltivazione della marijuana in una rudimentale serra ricavata dentro una casetta in legno prefabbricata. L’uomo è stato inoltre denunciato per la detenzione abusiva di 70 munizioni per fucile rinvenute in casa. L’ arrestato è stato quindi messo a disposizione dell’A.G. in attesa del rito per direttissima.


Sempre nella giornata di ieri, al termine di una rapida attività d’indagine, gli agenti dell’antidroga hanno denunciato all’A.G. per spaccio di sostanze stupefacenti un 37enne tunisino, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti per droga.

In particolare, lo stesso è ritenuto responsabile della cessione di una dose di eroina, avvenuta lo scorso 15 marzo nei pressi di piazza Dalmazia, ad un giovane ternano successivamente colto da malore per overdose.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!