Terni, arrestata spacciatrice 20enne | Su di lei ordine di cattura internazionale per droga - Tuttoggi.info

Terni, arrestata spacciatrice 20enne | Su di lei ordine di cattura internazionale per droga

Redazione

Terni, arrestata spacciatrice 20enne | Su di lei ordine di cattura internazionale per droga

Operazione antidroga della polizia, 28enne ternano denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio
Gio, 12/01/2017 - 15:25

Condividi su:


Per cercare di salvare la sua compagna, un ternano di 28 anni ha dichiarato di essere lui il proprietario della droga che la polizia ha trovato a casa sua. Ma gli agenti del commissariato cittadino non hanno provveduto solo a denunciare il ragazzo – che aveva nelle sue disponibilità poco più di un etto di marijuana – ma ha anche arrestato la sua ragazza, una 20enne macedone oggetto di un ordine di cattura internazionale proprio per il reato di spaccio.

È l’esito dell’operazione condotta dalla polizia di Stato stamattina, che nell’ambito di una specifica inchiesta ha perquisito l’abitazione di un ternano 28enne con precedenti penali specifici in materia di stupefacenti. Dentro casa, oltre a lui, erano presenti due fratelli di origine macedone: l’uomo, di 27 anni, già noto per precedenti specifici, e la sorella, di 20 anni, convivente del ternano.

Durante la perquisizione, gli agenti della Squadra Mobile hanno trovato nella camera da letto occupata dalla coppia, ben celata nella struttura del letto, della sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di poco superiore ai 100 grammi, ed attrezzi utili allo spaccio (bilancini di precisione, forbici e due macina erba), sostanza ed oggetti di cui il giovane ternano ha voluto accusarne l’esclusivo possesso.

Da un controllo più approfondito, vista anche l’irrequietezza dei presenti, è emerso che la ragazza era oggetto di ricerche in ambito internazionale perché colpita da mandato di arresto macedone, in quanto ritenuta responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. Per tale motivo, è stata tratta in arresto ed associata presso la Casa Circondariale di Perugia a disposizione della Corte d’Appello, mentre per il giovane ternano è scattata la denuncia in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!