Categorie: Cronaca Terni Ultim'ora

Terni, anziano trovato morto in casa | Ipotesi furto finito in tragedia | Aggiornamenti

Aggiornamento pre 16.45 – Sul posto si è portato anche il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Pierluigi Felli che, insieme al Sostituto Procuratore Della Repubblica, Barbara Mazzullo, stanno indagando su quello che ormai sembra essersi trattato di un tentativo di furto finito in tragedia ai danni della coppia di anziani coniugi di Via Andromeda. Il marito, di circa 90 anni, potrebbe essere morto a causa di un malore provocato dallo spavento, ma non si esclude che i malviventi possano averlo soffocato, approfittando dello stato di grave impedimento fisico dell’uomo. La moglie invece sarebbe stata picchiata senza pietà e, al momento, si trova al Santa Maria di Terni per le cure del caso.

—————–

Aggiornamento ore 16.38 – I militari di Terni avrebbero già fermato 2 persone sospette. Secondo gli inquirenti infatti, potrebbero essere legate a un possibile tentativo di furto all’interno dell’abitazione di Via Andromeda dove è avvenuto il fatto. Da quanto è stato possibile apprendere, sul corpo del 93enne deceduto, non ci sarebbero segni violenza, circostanza che induce i Carabinieri alla massima cautela sul motivo della morte dell’uomo.

—————–

Nel pomeriggio di oggi un anziano è stato trovato privo di vita nel suo appartamento. Sul posto si sono portati i Carabinieri di Terni che stanno cercando di far luce su quanto accaduto, visto che si indaga a tutto campo e nessuna ipotesi è al momento esclusa. L’uomo potrebbe aver accusato un malore, ma non si esclude la possibilità che possa trattarsi di un tentativo di furto finito in tragedia.

© Riproduzione riservata