Terni, ancora rissa con bottiglie tra bande di stranieri | 2 feriti e 2 arresti - Tuttoggi.info

Terni, ancora rissa con bottiglie tra bande di stranieri | 2 feriti e 2 arresti

Redazione

Terni, ancora rissa con bottiglie tra bande di stranieri | 2 feriti e 2 arresti

Ennesimo episodio di violenza per le zone dello spaccio
Ven, 15/06/2018 - 12:15

Condividi su:


Le pattuglie della Polizia di Stato erano in servizio ieri notte, intorno alle 23.30, in Piazza della Repubblica, nei servizi di prevenzione intensificati dal Questore Messineo, anche con l’ausilio di due unità cinofile – Condor e Whumm – della Questura di Roma, quando hanno visto un uomo provenire velocemente dal Piazza Solferino e andare verso Corso Vecchio.

Ennesimo episodio di violenza per ‘assicurarsi’ le zone dello spaccio, dopo l’epsiodio dello scorso 10 giugno.

Gli agenti prontamente intervenuti hanno visto due gruppi di giovani stranieri fronteggiarsi davanti all’Ufficio Postale.

Alcuni alla vista della Polizia sono riusciti a dileguarsi tra i vicoli di Corso Vecchio, altre invece, talmente coinvolti nella lite, hanno continuato a sferrare calci e a brandire bottiglie di vetro rotte nei confronti degli avversari.

Due di loro, però, sono stati bloccati ed immobilizzati: si tratta di due giovani cittadini egiziani, di 18 e 21 anni, con regolare permesso di soggiorno, che avevano riportato delle ferite da arma da taglio alle mani ed abrasioni al volto. Il 18enne, già arrestato mercoledì dalla Squadra Mobile e sottoposto alla misura cautelare del Divieto di Dimora nel Comune di Terni, teneva ancora in mano una bottiglia rotta di vetro.

Entrambi con precedenti penali, sono stati arrestati per rissa aggravata e lesioni personali, le indagini proseguono per identificare le altre persone presenti nella piazza ed accertare i motivi dello scontro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!