Terni, ambulanza si schianta contro auto | Arriva un'altra ambulanza in soccorso - Tuttoggi.info

Terni, ambulanza si schianta contro auto | Arriva un’altra ambulanza in soccorso

Redazione

Terni, ambulanza si schianta contro auto | Arriva un’altra ambulanza in soccorso

Incidente tra Via Prati e Via Dello Stadio, 4 persone coinvolte nel sinistro
Gio, 19/01/2017 - 16:37

Condividi su:


Sirene spiegate e lampeggianti accesi per rispondere a una chiamata di emergenza da parte di un cittadino in preda a una crisi respiratoria, così un’ambulanza viaggiava, nel primo pomeriggio di oggi, lungo Via Prati, all’altezza dei semafori che collegano la strada con Via Dello Stadio.

Il mezzo di soccorso, per guadagnare tempo, ha però aggirato cautamente il semaforo che, al momento era rosso; la sfortuna ha voluto che, proprio in quel frangente, transitasse nella carreggiata opposta una Lancia che non ha avuto tempo di fare manovre per evitare l’impatto con l’ambulanza.

Lo schianto è stato violento e i due veicoli sono stati notevolmente danneggiati. Le 4 persone coinvolte, 2 operatori sanitari e due passeggeri della Lancia, fortunatamente non hanno riportato serie conseguenze in seguito all’incidente, ma un’ulteriore ambulanza si è portata sul posto per assistere eventuali feriti.

Sul posto anche la Polizia Municipale, alla quale è stato affidato il compito di smaltire il traffico che si è reso particolarmente intenso e quello di rilevare gli elementi del sinistro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!