Terni tra alcol e risse, vertice in Prefettura | Controlli ai locali - Tuttoggi.info

Terni tra alcol e risse, vertice in Prefettura | Controlli ai locali

Redazione

Terni tra alcol e risse, vertice in Prefettura | Controlli ai locali

Froze di Polizia a confronto dopo gli ultimi episodi di violenza
Gio, 10/08/2017 - 15:14

Condividi su:


Nella giornata di oggi, presieduta dal Viceprefetto Vicario Andrea Gambassi, si è tenuta in Prefettura una Riunione Tecnica di Coordinamento delle Forze di Polizia a cui hanno preso parte il Vicario del Questore e i Comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza per esaminare la situazione dell’ordine pubblico in relazione ai recenti episodi di criminalità verificatisi nel centro cittadino.

Gli ultimi episodi, in ordine di tempo, sono la maxirissa che ha visto coinvolte circa 50 persone (con conseguente provvedimento della Questura che ha sospeso la licenza al bar di Via Carrara per 10 giorni), la rissa con accoltellati a Piazza Dell’Olmo e la rissa avvenuta poche sere fa in Via Angeloni.

Nel corso della riunione, dopo un’attenta analisi del fenomeno, è stata disposta l’implementazione dei servizi di controllo del territorio soprattutto nel centro storico di Terni, da parte delle Forze dell’Ordine, nonché l’accentuazione di specifici controlli nei confronti degli esercizi pubblici che somministrano alcolici al fine di verificarne le irregolarità ed adottare i conseguenti provvedimenti.

Le problematiche connesse all’ordine e sicurezza pubblica della città saranno oggetto di più ampio approfondimento il 17 prossimo nell’ambito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica a cui è prevista la presenza degli amministratori locali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!