TERNI AL VOTO: DOMANI LA PREMIAZIONE DI "TRASH FOR CHANGE" - Tuttoggi.info

TERNI AL VOTO: DOMANI LA PREMIAZIONE DI “TRASH FOR CHANGE”

Redazione

TERNI AL VOTO: DOMANI LA PREMIAZIONE DI “TRASH FOR CHANGE”

Gio, 04/06/2009 - 18:23

Condividi su:


La lista civica Change for Terni effettuerà domani pomeriggio, ore 17, al punto elettorale di Corso Tacito, 1, angolo Piazza della Repubblica, la premiazione dell'iniziativa Trash for Change. Chi avrà raccolto più santini, pieghevoli e anche interi manifesti si potrà aggiudicare una mountain bike con cambio Shimano. Per il secondo classificato un premio di consolazione al passo con i tempi: un MP3.

La campagna elettorale diventa così occasione per potenziare al massimo la raccolta differenziata e per ripulire una città ormai lurida. Sarà la lista civica Change for Terni ad occuparsi del relativo smaltimento.

“In giro la carta è tanta, i faccioni si moltiplicano, ma non si può dire altrettanto per le idee. I programmi altrui -scarni e contraddittori- parlano da soli” commenta Andrea Liberati, capolista del gruppo civico.

Dopo la premiazione, verrà immediatamente comunicato ai media il nome dei vincitori.

Domani sera, alle ore 20, Change for Terni parteciperà alla cena di chiusura campagna del candidato sindaco Enrico Melasecche che sarà effettuata presso il Teatro Tenda. Previsto intrattenimento liscio e latino-americano, panini a go-go e un prelibato primo piatto da gustare -per chi vorrà- in compagnia di ottimi vini.

Comunicato a cura della Lista Change for Terni


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!