Terni, agguato fuori dal bar / In ospedale due operai - Tuttoggi.info

Terni, agguato fuori dal bar / In ospedale due operai

Luca Biribanti

Terni, agguato fuori dal bar / In ospedale due operai

Indagano i Carabinieri / Forse un regolamento di conti alla base dell'aggressione
Lun, 05/05/2014 - 19:29

Condividi su:


Ha la fisionomia di un vero e proprio agguato quello che si è consumato nella tarda serata di domenica fuori da una bar di Borgo Bovio. Due fratelli, operai di professione, di 24 e 25 anni, di nazionalità rumena ma residenti a Terni, erano usciti dall’esercizio di Via Romagna. In strada c’era però un gruppo di persone che li aspettava, forse, per un regolamento di conti. Il pestaggio è stato selvaggio: i due fratelli hanno subito un’aggressione con calci e pugni, fino a quando uno dei due è rimasto a terra in un lago di sangue. Le indagini dei Carabinieri sono tuttora in corso, mentre i due fratelli hanno avuto una prognosi di 30 e 10 giorni.

©Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!