Terni, 250mila euro per le strade di Marmore, Torre Orsina e Ferentillo - Tuttoggi.info

Terni, 250mila euro per le strade di Marmore, Torre Orsina e Ferentillo

Redazione

Terni, 250mila euro per le strade di Marmore, Torre Orsina e Ferentillo

I lavori inizieranno lunedì prossimi
Ven, 28/07/2017 - 17:06

Condividi su:


Partiranno lunedì tre tranche di lavori sulla rete stradale di competenza della Provincia. Si tratta di interventi di pavimentazione per migliorare le condizioni di percorribilità e la sicurezza di chi viaggia. L’importo complessivo degli interventi è di 250mila euro che saranno utilizzati per Marmore e Torre Orsina, nel comune di Terni, e per Ferentillo.

A Marmore la ditta incaricata dalla Provincia interverrà sulla SR 79 Ternana nel centro abitato e sulle curve a salire. Sulla SR 209 Valnerina i lavori interesseranno invece il tratto in prossimità di Torre Orsina e un altro tratto nella zona a ridosso del centro abitato di Ferentillo. Per garantire i livelli di sicurezza per ali operatori dei cantieri, l’amministrazione provinciale ha emanato un’ordinanza che istituisce il senso unico alternato con semaforo dal 31 luglio al 20 agosto, dalle 7 alle 19.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!