Ternano troppo ubriaco, barista si rifiuta di vendere alcol e viene picchiato - Tuttoggi.info

Ternano troppo ubriaco, barista si rifiuta di vendere alcol e viene picchiato

Redazione

Ternano troppo ubriaco, barista si rifiuta di vendere alcol e viene picchiato

Il ternano è stato fermato dagli agenti della Questura di Terni
Mer, 06/09/2017 - 13:42

Condividi su:


E’ entrato in un bar del centro già visibilmente alterato, in una serata del fine settimana, e ha chiesto da bere; al rifiuto del proprietario, ben conscio della legge che prevede l’arresto da 3 mesi ad 1 anno per chi “somministra bevande alcoliche a chi manifesta una chiara ubriachezza”, il 49enne ternano, pregiudicato, gli ha sferrato un pugno in pieno volto ed è uscito dal locale per ritornarvi alcuni minuti dopo e prendersela anche con l’altra proprietaria, anche lei colpita con un pugno.

All’arrivo della Squadra Volante, gli agenti hanno faticato non poco per calmarlo, fin quando non è salito in sella alla sua bicicletta e si è allontanato, per poi ritornare subito dopo e cercare di nuovo di entrare nel bar, scagliandosi contro gli agenti.

A questo punto è stato bloccato ed arrestato, anche con l’intervento di una seconda pattuglia della Volante, per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, violenza privata e lesioni nei confronti dei due proprietari del locale.

E’ stato processato per direttissima e condannato all’obbligo di firma e di dimora nelle ore serali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!