Ternano ruba auto in via Eugenio Chiesa / Denunciato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Ternano ruba auto in via Eugenio Chiesa / Denunciato dalla Polizia

Redazione

Ternano ruba auto in via Eugenio Chiesa / Denunciato dalla Polizia

L'auto ritrovata a poche ore dal furto da una pattuglia della Volante
Gio, 22/01/2015 - 14:59

Condividi su:


La nota era stata diramata nella tarda mattinata di ieri: una Lancia Y nera in ottime condizioni era stata rubata in via Eugenio Chiesa; alle 15:30, una pattuglia della Volante della Polizia di Stato, grazie ad un capillare e serrato controllo del territorio, notava un’auto, rispondente alla denuncia, parcheggiata in Strada Gabelletta.

L’auto era chiusa a chiave e il motore era ancora caldo. Poco distante un uomo, arcinoto alla Polizia, per le sue decine di precedenti penali per furto e droga. Appena visti gli agenti, l’uomo si è nascosto dietro ad un palazzo, ma è stato fermato e controllato. Nello zaino aveva un paio di occhiali ed un fumetto: oggetti presenti nel verbale di denuncia. A quel punto non ha potuto far altro che mostrare agli agenti dove aveva nascosto le chiavi dell’auto: all’interno di una quercia lì vicino.

L’auto è stata riconsegnata al proprietario e l’uomo, ternano di 57 anni, è stato denunciato per ricettazione. Tossicodipendente, senza fissa dimora, ospite di una parrocchia, sorvegliato speciale di Pubblica Sicurezza, l’8 gennaio scorso era uscito di prigione per furto con destrezza di un cellulare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!