Ternano 'pirata' della strada denunciato | Patente ritirata dalla Municipale - Tuttoggi.info

Ternano ‘pirata’ della strada denunciato | Patente ritirata dalla Municipale

Redazione

Ternano ‘pirata’ della strada denunciato | Patente ritirata dalla Municipale

Indagini degli agenti su un altro incidente con la fuga di uno dei mezzi coinvolti
Gio, 10/03/2016 - 20:47

Condividi su:


Un ternano che aveva causato un incidente in piazza Dalmazia alla fine di febbraio, dileguandosi subito dopo, è stato individuato e denunciato a seguito di un’indagine condotta dal Gruppo Operativo di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale di Terni, a seguito dell’acquisizione di un video. L’incidente si era verificato lo scorso 25 febbraio, un tamponamento a catena che aveva coinvolto tre auto e causato anche alcuni feriti lievi. Il conducente dell’auto che aveva causato il sinistro si era allontanato dopo aver fornito solo un numero di telefono rilevatosi poi inesatto. Quando sul luogo dell’incidente sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale hanno notato, a pochi metri, la presenza di una telecamera di un esercizio commerciale. Nell’ambito dell’indagine di polizia giudiziaria hanno acquisito il video nel quale si distinguevano chiaramente la targa del veicolo coinvolto, il viso e il comportamento del conducente nell’atto di allontanarsi. Il soggetto è stato quindi identificato e convocato al Comando dove gli è stata ritirata la patente ed è stato denunciato per il reato di cui all’articolo 189 del codice della strada per non aver ottemperato all’obbligo di fermarsi a seguito di un incidente.
La Polizia Municipale in questi giorni sta anche indagando su un altro episodio di omesso soccorso che ha riguardato un incidente verificatosi venerdì 4 marzo in via Tre Venezie, dove il conducente di un’autovettura nera ha causato la caduta e il ferimento di una donna a bordo di un ciclomotore, senza poi fermarsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!