Ternano minaccia di morte con coltello clienti di un locale - Tuttoggi.info

Ternano minaccia di morte con coltello clienti di un locale

Redazione

Ternano minaccia di morte con coltello clienti di un locale

L'uomo è stato fermato dalla Polizia mentre giocava alle slot machine
Mer, 19/10/2016 - 16:47

Condividi su:


Poco dopo la mezzanotte di ieri, è giunta al 113 la segnalazione di una persona armata all’interno di un locale vicino al centro cittadino. L’uomo è stato subito identificato all’interno dell’esercizio pubblico intento a giocare alle slot machine. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello che poco prima aveva brandito contro gli altri clienti che aveva anche minacciato di morte. L’uomo è risultato essere un ternano di 65 anni ed stato accompagnato in Questura dove è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo d’arma e minacce aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!