Ternana Unicusano, tifosi contestano Bandecchi | Finti dollari in sede - Tuttoggi.info

Ternana Unicusano, tifosi contestano Bandecchi | Finti dollari in sede

Luca Biribanti

Ternana Unicusano, tifosi contestano Bandecchi | Finti dollari in sede

Malcontento in casa rossoverde per il mercato 'povero' del patron
Ven, 02/02/2018 - 12:03

Condividi su:


Mentre la Ternana Unicusano è in ritiro a Milano Marittima agli ordini del nuovo allenatore Ferruccio Mariani (per preparare al meglio la prossima trasferta di Cesena), a Terni i tifosi contestano la società, nella nuova sede di via della Bardesca.

L’esonero di Sandro Pochesci ha lasciato strascichi importanti nell’ambiente rossoverde che non ha accettato di buon grado le decisioni del patron Stefano Bandecchi, soprattutto in relazione a un mercato considerato non adeguato alle esigenze di una squadra che sembrava aver bisogno di innesti più consistenti e di spessore vista la crisi di risultati e di classifica.

Nel bene o nel male, Sandro Pochesci è un personaggio che ‘spacca’ la tifoseria; c’è chi lo ama e chi lo odia, ma restando alla legge dei numeri, quella che più conta nel calcio, il tecnico esonerato era riuscito a conquistare nemmeno un punto di media a partita.

Abbastanza inutile dunque cercare retroscena di complotti e chissà quali intrighi di potere, un cambio e una scossa all’ambiente erano assolutamente necessari e nel calcio, a pagare è quasi sempre l’allenatore. Pochesci non ha pagato soltanto i limiti tecnici evidenziati dalla squadra, ma anche un atteggiamento da sovraesposizione mediatica che ha infastidito la dirigenza.

Nella notte di ieri, alcuni tifosi, evidentemente non soddisfatti del mercato di riparazione operato dalla società, con un raid notturno all’esterno della sede ha lasciato alcuni dollari falsi con il volto di Bandecchi ritratto.

Ancora non sono stati digeriti l’arrivo del patron in pompa magna al Liberati con l’elicottero e le promesse della serie A in 2 anni a fronte di un mercato oggettivamente non faraonico e non all’altezza delle promesse fatte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!