Ternana-Perugia, sequestrati sassi e bastoni prima del derby - Tuttoggi.info

Ternana-Perugia, sequestrati sassi e bastoni prima del derby

Redazione

Ternana-Perugia, sequestrati sassi e bastoni prima del derby

Intensificati i servizi di prevenzione della Polizia in vista del match di domani
Sab, 11/02/2017 - 17:05

Condividi su:


Mancano ancora poche ore al Derby dell’Umbria di domani pomeriggio ma durante la scorsa notte sono già stati trovati e sequestrati sassi, striscioni e bastoni. Intorno all’una di notte, inoltre, la Squadra Volante ha anche individuato un gruppo di giovani, datisi poi alla fuga, che stava occultando bastoni e corpi contundenti. E’ ancora in corso l’identificazione degli autori da parte della Digos, che sta visualizzando le immagini registrate dalle telecamere del sistema di sorveglianza. Infine gli agenti in servizio hanno rilevato anche alcune scritte offensive.

In vista del match Ternana-Perugia l’attività di prevenzione e controllo del territorio da parte delle varie articolazioni della Polizia di Stato è stata intensificata: analoghi servizi verranno effettuati oggi e questa notte al fine di prevenire e reprimere comportamenti illeciti e turbative dell’ordine pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!