Ternana "obiettivo salvezza" | Le parole del nuovo Ds Pagni - Tuttoggi.info

Ternana “obiettivo salvezza” | Le parole del nuovo Ds Pagni

Redazione

Ternana “obiettivo salvezza” | Le parole del nuovo Ds Pagni

Presentato il nuovo Direttore sportivo ex Chievo | La squadra prosegue il ritiro a Castel Rigone
Mer, 11/01/2017 - 10:14

Condividi su:


Ci dobbiamo salvare, la situazione è difficile ma a mio avviso possiamo centrare il traguardo con la massima compattezza di tutto l’ambiente”. Danilo Pagni, il nuovo direttore sportivo della Ternana Calcio presentato domenica da mister Carbone presso la sala stampa del Liberati, commenta con evidente entusiasmo il proprio approdo in rossoverde: “Sono prontissimo per quest’avventura a Terni – spiega il dirigente di Castrovillari – e sono convinto di poter fare bene. Del resto conosco perfettamente il torneo cadetto per la mia esperienza triennale di capo scouting nel Chievo Verona. Per me si tratta di una grande occasione e voglio giocarmela fino in fondo. Piazza straordinaria, società forte e motivata, soltanto una persona senza alcun senso del dovere avrebbe potuto declinare un’offerta così. Mercato complicato? Indubbiamente la classifica ci penalizza – conclude Danilo Pagni – ma presidente e allenatore della Ternana sono stimati dagli addetti ai lavori. Ecco perché sono convinto che riusciremo a centrare i nostri principali obiettivi”.

Intanto continua il ritiro della squadra rossoverde a Castel Rigone. Nel secondo giorno di lavoro è rimasto a riposo Stefano Cason (attacco febbrile) mentre hanno svolto “differenziato” Manuel Coppola e Fabio Della Giovanna. Il programma prevede per oggi un’altra doppia seduta di allenamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!