Ternana, minacce e insulti contro Unicusano | Bandecchi dalla Polizia per esposto contro tifosi - Tuttoggi.info

Ternana, minacce e insulti contro Unicusano | Bandecchi dalla Polizia per esposto contro tifosi

Luca Biribanti

Ternana, minacce e insulti contro Unicusano | Bandecchi dalla Polizia per esposto contro tifosi

Nervi tesi in casa rovverde dopo la sconfitta per 4-3 contro il Cesena
Mar, 06/02/2018 - 11:14

Condividi su:


Insulti e minacce sui profili social dell’Università Unicusano e su quello della Ternana, il patron rossoverde, Stefano Bandecchi, ha deciso di rivolgersi alla Polizia Postale per formalizzare un esposto contro i tifosi più violenti verbalmente che, dopo la sconfitta contro il Cesena per 4-3, hanno sommerso i profili riconducibili alla proprietà con commenti non riportabili.

È la stessa Unicusano a darne notizia con un comunicato: “Purtroppo a causa dei commenti minacciosi volti a ledere le persone, commenti che nulla hanno a che fare con il calcio, ci troviamo costretti a fare immediatamente un esposto alla polizia postale al fine di individuare chi si è reso protagonista di tali atti”.

In particolare si fa riferimento ai commenti e alle recensioni apparse sulla bacheca Facebook dell’università telematica fondata da Bandecchi, dove alcuni tifosi si sono lasciati andare a commenti che potrebbero essere ritenuti reato di ‘diffamazione’.

I nervi sono alle stelle, la contestazione contro la società rossoverde si è fatta dura dopo l’esonero dell’ex tecnico Sandro Pochesci, capro espiatorio di una crisi sportiva che ha indotto i vertici societari a offrire la panchina rossoverde all’ex tecnico della Primavera Ferruccio Mariani.

La sconfitta nella prima gara ufficiale del tecnico contro il Cesena ha acceso la miccia, dopo una prima più ‘garbata’ contestazione nella sede di Via della Bardesca, dove erano stati affissi alcuni biglietti di dollari falsi con l’immagine del patron Bandecchi che, secondo i contestatori, non avrebbe operato un mercato all’altezza delle aspettative dei supporters e avrebbe fatto di tutto per cacciare Pochesci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!