Ternana Marathon Club, nasce a Terni una nuova società sportiva - Tuttoggi.info

Ternana Marathon Club, nasce a Terni una nuova società sportiva

Redazione

Ternana Marathon Club, nasce a Terni una nuova società sportiva

Attività podistica e atletica leggera tra le offerte della nuova realtà
Mar, 19/04/2016 - 15:11

Condividi su:


Nella giornata di mercoledì 13 Aprile si è costituita per la volontà di un gruppo di amici una nuova Associazione Sportiva Dilettantistica denominata Ternana Marathon Club e finalizzata all’attività podistica con particolare attenzione all’educazione giovanile nella sport e nell’Atletica Leggera.
L’Associazione ha già una struttura solida ed è composta dal presidente Tommaso Moroni, Alessandro Coletti, vice presidente, Alessandro Ocagli, segretario, David Betti, consigliere-tesoriere, Roberto Gobbi , consigliere responsabile area tecnica.
Cureranno l’Area Tecnica il Prof. Rodolfo Gobbi e il Prof. Stefano Evangelisti che si occuperanno della gestione allenamenti degli associati e che cureranno il Settore Giovanile. Completa l’organigramma il Medico Sociale Dott. Francesco Desantis.
Nei prossimi giorni verranno completate tutte le pratiche burocratiche con l’affiliazione alla FIDAL e alla FIASP dando così la scelta ai propri associati di poter partecipare alle manifestazioni podistiche come “competitivi” o “non competitivi”.
Lo spirito col quale nasce l’Associazione è assolutamente di grande collaborazione e amicizia con tutte le squadre già esistenti a Terni ed in Umbria, rispettando la Storia e gli amici che ne fanno parte e garantendo l’assistenza e la partecipazione nelle manifestazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!